NOTTE D'AGOSTO ALL'ELBA

Evento di mercoledì 7 agosto 2013 

 

Il SOROPTIMIST INTERNATIONAL Club Isola d’Elba ha deciso di riprendere una bella iniziativa che, negli anni Ottanta, veniva realizzata qui sulla nostra Isola. Una Soroptimista, Aida Spadavecchia appartenente al Club di Torino, che aveva casa sull'isola, organizzava per il mese di agosto una serata conviviale per tutte le Soroptimiste che si trovavano in vacanze all'Elba in quel periodo.

Allora il nostro club ovviamente non esisteva, ma ci sembra questo un bel modo sia per ricordare le nostre sorelle del passato, che per ricevere con spirito di accoglienza le Soroptimiste che scelgono la nostra splendida isola per le vacanze, molte delle quali sono delle assidue frequentatrici.

 

L'appuntamento si è svolto  mercoledì 7 agosto, nello splendido scenario dell' Hotel Hermitage. Alle ore 19.30 al ristorante Fuoco di Bosco la serata è iniziata  con una breve conferenza del prof. Giuseppe Tanelli sugli aspetti ambientali e geologici della nostra isola. A seguire un simposio a buffet, allietato da un trio musicale con la cantante Cristina Cioni, e come ospite d'onore  il celebre tenore Renato Cioni, il quale ci ha  allietato con un momento di "bel canto".

 

Vogliamo rivolgere un grazie speciale a tutte le Soroptimiste intervenute che, insieme ai loro ospiti, ci hanno voluto allietare con la  loro presenza in questa splendida serata .

 

Soroptimist International

Club Isola d’elba

 

Le Soroptimiste ed alcuni Ospiti della serata:

La location

Hotel Hermitage

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© soroptimist-elba - 57037 - portoferraio LI